Prodotto

LONGLIFE CENTELLA 500MG

Disponibilità: Articolo esaurito

Produttore: Phoenix srl - longlife
Codice articolo: 935507184
Max. Q.tà acquistabile: 6
Punti fedeltà: 20
€20,90
Prezzo in punti fedeltà: 836

Quantità:

LongLife
Centella 500 mg

Descrizione
Integratore alimentare a base di centella, una pianta erbacea che gode di grande popolarità in tutto il mondo occidentale, che promuove la funzionalità del microcircolo (gambe pesanti), ma è anche utilizzata come supporto per la memoria, le funzioni cognitive e gli inestetismi della cellulite.
Adatto a vegani.

Ingredienti
Centella foglie (Centella asiatica L.) estratto secco idroalcolico titolato 20% saponine triterpeniche totali come asiaticoside (metodo HPLC); maltodestrina; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula
Centella foglie (Centella asiatica L.)
estratto secco idroalcolico titolato
20% (60 mg) saponine triterpeniche totali
come asiaticoside (metodo HPLC)
300 mg



Centella foglie in polvere200 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 capsule al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere in gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Flacone da 60 capsule da 0,600 g.
Peso netto: 36 g.

Cod. 0452


Bibliografia
-Wattanathorn J, et al. Positive modulation of cognition and mood in thehealthy elderly volunteer following the administration of Centellaasiatica. J Ethnopharmacol 2008;116 (2):325-32.
-Cesarone MR, et al. Flight microangiopathy in medium-to-long-distanceflights: prevention of edema and microcirculation alterations withtotal triterpenic fraction of Centellaasiatica. Angiology 2001;52Suppl, 2:S33-7.
Menu