Santomiele


Santomiele racconta le eccellenze di un territorio,piccoli capolavori della natura.

Prodotti alimentari antichissimi, come il fico, rielaborato con cura in confettura, melassa o riproposto nella versione naturale essiccata al sole secondo tradizione. Santomiele lavora coniugando qualità e tradizione a creatività e fantasia. Nasce così un viaggio nella terra dei sapori. Un viaggio per scoprire profumi e prodotti di una volta. Un viaggio da vivere e gustare, lentamente. Come il più dolce dei piaceri.

Profumi di spezie e confetture suggestioni sensoriali ed odori magici che creano il viaggio Santomiele. Ricette artigianali. Ingredienti di alta qualità.

I prodotti Santomiele nascono da un lento processo di lavorazione. Materie prime selezionate una ad una, per offrire l'eccellenza di una terra ricca di tradizioni millenarie.

In alcune ricette i fichi sono sbucciati singolarmente e cotti, piano piano, al forno. Senza fretta. Proprio come facevano un tempo i nostri padri, anche noi essicchiamo i fichi al caldo sole del Cilento, nel rispetto di quella tradizione tramandata da generazioni. E tutto questo garantisce una linea di alta qualità dal gusto inconfondibile.

Menu