- Prezzo più basso ultimi 30gg: 2,11€
- Q.tà acquistabili: Limite 3pz
- Consegna in 48 - 72 ore dall’ordine (escluso sabato e domenica)
- Ritiro comodo: Puoi scegliere un punto di ritiro vicino a te in fase di pagamento (nessun costo aggiuntivo).
Descrizione
Il VITABELLA CRUSCA D'AVENA 150 G è un prodotto farmaceutico sviluppato per aiutare le persone affette da celiachia. Questo prodotto, prodotto da Molino Nicoli Srl, è pensato per offrire un'opzione nutrizionale sicura e salutare per coloro che devono seguire una dieta senza glutine.
La crusca d'avena contenuta in questo prodotto è un ingrediente attivo naturalmente privo di glutine, che può aiutare a regolare la digestione e a migliorare la salute intestinale. La sua formula è stata appositamente studiata per garantire un alto contenuto di fibre e un basso indice glicemico, per favorire il benessere generale dell'organismo.
La VITABELLA CRUSCA D'AVENA 150 G può essere utilizzata come integratore alimentare per arricchire la propria dieta con fibre e nutrienti essenziali. Può essere aggiunta a vari piatti, come yogurt, frullati o cereali, per aumentarne il contenuto nutrizionale e migliorare la salute digestiva.
Questo prodotto è adatto a tutti coloro che soffrono di celiachia e che desiderano integrare la propria dieta con un alimento sano e gustoso. Con il suo pratico formato da 150 g, è ideale da tenere in dispensa per essere utilizzato quotidianamente.