Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate.
Domande frequenti
Dove posso trovare lo scontrino fiscale in PDF?
E' possibile trovare il proprio scontrino fiscale in formato PDF nella propria area utente.
L'area utente è nella sezione "Account" in alto a destra, si inseriscono le proprie credenziali di registrazione e si verifica il proprio scontrino in formato PDF.
Perchè una volta che ho raggiunto la quantità massima acquistabile non posso cliccare su aggiungi al carrello?
Una volta che si è raggiunta la quantità massima acquistabile di un prodotto specifico, che comunichiamo sia in scheda prodotto che quando clicchi su "aggiungi al carrello", bisogna cliccare in alto a destra "carrello" e cliccare successivamente "vai al carrello".
Effettuate spedizioni tutti i giorni?
Effettuiamo spedizioni dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato e la domenica.
In quanto tempo arriva a casa il mio prodotto?
I tempi di consegna sono dalle 48-72 ore dall'ordine, esclusi il sabato e la domenica.
Come posso effettuare il reso di un prodotto?
E' possibile effettuare il reso di un prodotto, contattandoci direttamente all'indirizzo email infofarma27@gmail.com o è possibile contattare direttamente la nostra assistenza clienti con il numero +39 371 359 7785
Quando è possibile contattare l'assistenza clienti?
L'assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00
E' possibile pagare in contrassegno?
E' possibile pagare in contrassegno con un supplemento aggiuntivo di + 5,99 euro alla consegna.
Perchè di un prodotto ne posso acquistare una quantità massima?
Di un prodotto è possibile acquistarne una quantità massima per dare la possibilità a tutti i nostri clienti di acquistare lo stesso prodotto. La quantità massima acquistabile sul nostro sito è differente rispetto alla disponibilità che abbiamo nei nostri magazzini.