Descrizione
Il LES INDISPENSABLES GEL DOCCIA SURGRAS 750 ML di Aderma è un detergente ideale per la cura della pelle secca e sensibile. Formulato con ingredienti delicati e arricchito con agenti idratanti, questo gel doccia surgras aiuta a detergere la pelle senza comprometterne il film idrolipidico naturale.
La sua formula ricca e cremosa lascia la pelle morbida, idratata e protetta. Grazie alla presenza di ingredienti attivi emollienti e nutrienti, questo gel doccia è particolarmente indicato per le pelli che tendono a seccarsi facilmente o che necessitano di un'idratazione extra.
Per utilizzare il LES INDISPENSABLES GEL DOCCIA SURGRAS 750 ML, basta applicare una piccola quantità sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare abbondantemente. Adatto per un uso quotidiano, questo detergente è dermatologicamente testato e sicuro per tutta la famiglia.
Aggiungi il LES INDISPENSABLES GEL DOCCIA SURGRAS 750 ML di Aderma alla tua routine di cura della pelle per una pulizia delicata e idratante, adatta alle esigenze delle pelli più sensibili e secche.