BENDA OCULARE MONOUSO ADESIVA STERILE TESSUTO NON TESSUTO 10 PEZZI SOFARMAPIU'
- Codice: 989927710
- Prezzo più basso ultimi 30gg: 3,61€
- Q.tà acquistabili: Limite 10pz
- Consegna in 48 - 72 ore dall’ordine (escluso sabato e domenica)
- Ritiro comodo: Puoi scegliere un punto di ritiro vicino a te in fase di pagamento (nessun costo aggiuntivo).
- Raggiungi una spesa di almeno 75 euro e inserisci il codice PASQUA5 al carrello per avere omaggi nel tuo ordine. Fino al 6 aprile
Descrizione
La benda oculare monouso adesiva sterile tessuto non tessuto Sofarmapiù è un prodotto di alta qualità, ideale per proteggere e coprire l'occhio durante il periodo di guarigione. Confezionata in pratiche bustine monodose, è comoda da trasportare e utilizzare in qualsiasi momento.
Realizzata con materiali sterili e ipoallergenici, questa benda garantisce la massima sicurezza e igiene. Grazie alla sua adesività, si fissa facilmente sulla pelle senza causare fastidi o irritazioni.
La benda oculare monouso Sofarmapiù è indicata per proteggere l'occhio dopo interventi chirurgici, traumi o in caso di infezioni. Il tessuto non tessuto permette alla pelle di respirare, mantenendo l'area asciutta e protetta.
Confezionata in pratici set da 10 pezzi, è l'alleato perfetto per chiunque abbia bisogno di una soluzione rapida ed efficace per la cura dell'occhio. Grazie al marchio So.farma.morra spa, sinonimo di qualità e affidabilità nel settore farmaceutico, puoi essere sicuro di utilizzare un prodotto di alta gamma.
Aggiungi la benda oculare monouso adesiva Sofarmapiù al tuo kit di pronto soccorso e assicurati di avere sempre a portata di mano un prodotto professionale e sicuro per la cura degli occhi.





