- Prezzo più basso ultimi 30gg: 6,21€
- Q.tà acquistabili: Limite 2pz
- Consegna in 48 - 72 ore dall’ordine (escluso sabato e domenica)
- Ritiro comodo: Puoi scegliere un punto di ritiro vicino a te in fase di pagamento (nessun costo aggiuntivo).
Descrizione
La benda rete Elastofix Leukoplast Ombelico è un prodotto farmaceutico di alta qualità, ideale per proteggere e trattare ferite e lesioni cutanee. Grazie alla sua elasticità e al suo materiale traspirante, questa benda garantisce un comfort ottimale e una rapida guarigione della ferita.
La benda Elastofix Leukoplast Ombelico è particolarmente indicata per la cura dell'ombelico nei neonati, ma può essere utilizzata anche per bendare altre parti del corpo. La sua lunghezza di 2,50 metri consente di adattarla facilmente a diverse dimensioni e forme.
Realizzata con materiali di alta qualità, questa benda garantisce una perfetta aderenza alla pelle senza irritazioni o allergie. Il suo design a rete permette alla ferita di respirare e favorisce una corretta cicatrizzazione.
Il suo utilizzo è semplice e pratico, ideale per un'applicazione veloce ed efficace. Basta tagliare la benda alla lunghezza desiderata e avvolgerla intorno alla ferita in modo sicuro e protettivo.
Non perdere l'opportunità di acquistare la benda Elastofix Leukoplast Ombelico per garantire una cura ottimale alle tue ferite. Affidati alla qualità e all'affidabilità di Essity Italy Spa, un marchio leader nel settore delle bende e delle garze.