SACCA COLOSTOMIA A DUE PEZZI AGGANCIO ADESIVO CON GUI DI SICUREZZA FONDO CHIUSO DIAMETRO 50MM CAPACITA' 240ML COLORE BEIGE 30 PEZZI FLEXIMA KEY
- Codice: 903966378
Descrizione
La sacca per colostomia a due pezzi con aggancio adesivo di sicurezza FLEXIMA KEY offre comfort e sicurezza ai pazienti che necessitano di gestire una colostomia. Con un diametro di 50mm e una capacità di 240ml, questa sacca a fondo chiuso è progettata per adattarsi alle esigenze quotidiane dei pazienti.
Il colore beige discreto garantisce una discrezione ottimale, mentre il sistema di aggancio adesivo con guida di sicurezza assicura una tenuta sicura e resistente. Realizzata con materiali di alta qualità, la sacca FLEXIMA KEY offre comfort e protezione per la pelle sensibile.
Questo prodotto è indicato per pazienti con stomie intestinali che necessitano di una soluzione sicura e affidabile per la gestione della colostomia. Grazie al design a due pezzi, la sacca è facile da cambiare e offre una maggiore flessibilità durante le attività quotidiane.
Il brand B.braun milano spa garantisce la qualità e l'affidabilità del prodotto, offrendo una soluzione efficace per i pazienti con stomie intestinali. Scegli la sacca per colostomia FLEXIMA KEY per una gestione sicura e confortevole della colostomia.



