- Prezzo più basso ultimi 30gg: 18,78€
- Q.tà acquistabili: Limite 3pz
- Consegna in 48 - 72 ore dall’ordine (escluso sabato e domenica)
- Ritiro comodo: Puoi scegliere un punto di ritiro vicino a te in fase di pagamento (nessun costo aggiuntivo).
- È tempo di pensare ai tuoi regali di Natale! Affrettati: ordina entro il 16 dicembre per ricevere tutto in tempo per le feste! 🎁
Descrizione
ISDIN Fusion Water Magic Alcaraz SPF 50 è una protezione solare viso ad alte prestazioni, sviluppata in collaborazione con Carlos Alcaraz, per offrire una difesa completa dai raggi UVA e UVB e dai radicali liberi.
La sua texture ultraleggera a base d’acqua si assorbe rapidamente senza lasciare residui, rendendola perfetta per l’uso quotidiano e come base trucco.
Formulata con Alcaraz Complex, un potente mix antiossidante, aiuta a prevenire i segni del foto-invecchiamento e a mantenere la pelle morbida, idratata e protetta per tutta la giornata.
Ideale anche per pelli sensibili o reattive, grazie alla sua tollerabilità elevata e all’assenza di oli o fragranze irritanti.
Benefici
-
Protezione ad ampio spettro SPF 50 contro raggi UVA e UVB
-
Formula ultraleggera, non grassa e ad assorbimento immediato
-
Con Alcaraz Complex, antiossidante che difende dai radicali liberi
-
Azione idratante e lenitiva, perfetta anche per pelli sensibili
-
Non comedogenico e dermatologicamente testato
Modalità d’uso
Applicare abbondantemente su viso, collo e décolleté almeno 30 minuti prima dell’esposizione al sole.
Riapplicare ogni 2 ore o dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati.
Adatto all’uso quotidiano, anche sotto il make-up.
Principi attivi
-
Alcaraz Complex – azione antiossidante e protettiva contro l’invecchiamento cutaneo
-
Filtri solari UVA e UVB – protezione avanzata contro i raggi nocivi
-
Texture Fusion Water – idratante, leggera e a rapido assorbimento
Formato
Flacone da 50 ml





