- Prezzo più basso ultimi 30gg: 13,52€
- Q.tà acquistabili: Limite 4pz
- Consegna in 48 - 72 ore dall’ordine (escluso sabato e domenica)
- Ritiro comodo: Puoi scegliere un punto di ritiro vicino a te in fase di pagamento (nessun costo aggiuntivo).
Descrizione
GELINA X EMULGEL 40 ML è un idratante formulato da Bi3 pharma srl per la cura della pelle secca e disidratata. Grazie alla sua consistenza in gel, viene assorbito rapidamente dalla pelle senza lasciare residui oleosi.
Questo emulgel contiene ingredienti attivi che aiutano a ripristinare il film idrolipidico della pelle, garantendo un'idratazione profonda e duratura. La sua formula leggera è adatta per l'uso quotidiano su viso e corpo, ideale per mantenere la pelle morbida e liscia.
Utilizzare GELINA X EMULGEL 40 ML dopo la pulizia della pelle, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Può essere applicato più volte al giorno secondo necessità.
Aggiungi questo idratante alla tua routine di cura della pelle per mantenere la pelle idratata e protetta dagli agenti esterni aggressivi. Scopri i benefici di GELINA X EMULGEL 40 ML e regala alla tua pelle l'idratazione di cui ha bisogno.