Prodotto

NEUROPLUS 10FLACONCINI 10ML

Disponibilità: Disponibile

Produttore: Comple.med srl
Codice articolo: 973622590
Max. Q.tà acquistabile: 6
Punti fedeltà: 25
€25,79 €26,00
Prezzo in punti fedeltà: 1032

Quantità:

Neuroplus

Descrizione
Integratore a base di citicolina sale monosodico utile per sostenere il fisiologico funzionamento delle strutture nervose.
La ridotta funzionalità delle cellule neuronali è comune a diverse condizioni quali l'avanzare dell'età, l'eccessivo affaticamento intellettuale e le malattie cronico degenerative.
La citicolina migliora l'azione dei principali neurotrasmettitori (acetilcolina, norepinefrina, dopamina) e migliora il metabolismo cerebrale.
Sostiene l'attività mitocondriale dei neuroni e la comunicazione fra di essi, attiva la biosintesi e mantiene la qualità dei fosfolipidi che costituiscono un terzo del tessuto cerebrale e supporta la memoria e le funzioni cognitive.
Il 5-idrossitriptofano (o 5-HTP) è un amminoacido metabolita intermedio nella biosintesi del triptofano a sua volta precursore della serotonina.
L'azione del 5-HTP aumenta la sintesi endogena di serotonina, neuro-mediatore cerebrale implicato nella regolazione dell'umore e quindi del benessere psichico.

Ingredienti
Citidinfosfocolina (citicolina) sale sodico, e.s. di 103 mg di griffonia simplicifolia semen standardizzato 98% di 5-HTP (5-idrossitriptofano).

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino una volta al dì, salvo diversa prescrizione medica.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
10 flaconcini da 10 ml.

Menu