- Prezzo più basso ultimi 30gg: 15,34€
- Q.tà acquistabili: Limite 1pz
- Consegna in 48 - 72 ore dall’ordine (escluso sabato e domenica)
- Ritiro comodo: Puoi scegliere un punto di ritiro vicino a te in fase di pagamento (nessun costo aggiuntivo).
Descrizione
Roger & Gallet Cofanetto Gingembre Rouge è un set regalo natalizio pensato per regalare un rituale profumato energizzante e sensoriale.
La fragranza Gingembre Rouge unisce le note vivaci delle bacche rosa, la freschezza speziata dello zenzero e il calore avvolgente della benzoina, lasciando sulla pelle una profumazione intensa, luminosa e femminile.
Il cofanetto contiene un’Acqua Profumata di Benessere Gingembre Rouge e una Saponetta Profumata di Benessere Gingembre Rouge, ideali per una routine quotidiana profumata e piacevole.
Il cofanetto contiene
- Acqua Profumata di Benessere Gingembre Rouge da 30 ml.
- Saponetta Profumata Gingembre Rouge da 100 g.
Benefici principali
- Set regalo natalizio Roger & Gallet.
- Fragranza Gingembre Rouge con bacche rosa, zenzero e benzoina.
- Profuma delicatamente la pelle.
- Ideale per una routine quotidiana energizzante.
- Perfetto come idea regalo.
- Formato pratico e raffinato.
Acqua Profumata di Benessere Gingembre Rouge
L’Acqua Profumata di Benessere Gingembre Rouge avvolge la pelle con una fragranza speziata, fresca e luminosa. È ideale da vaporizzare durante la giornata per rinnovare la sensazione di benessere e lasciare una scia profumata elegante e vivace.
Saponetta Profumata Gingembre Rouge
La Saponetta Profumata Gingembre Rouge deterge delicatamente la pelle, lasciandola morbida e piacevolmente profumata con le note caratteristiche della linea Gingembre Rouge.
Componenti
Acqua profumata
Alcohol, Aqua/Water/Eau, Parfum/Fragrance, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Limonene, Hydroxycitronellal, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Linalool, Citral, Geraniol, Citronellol, Coumarin.
Codice formula: 3986B
Saponetta
Sodium Palmate, Sodium Cocoate, Aqua/Water/Eau, Glycerin, Parfum/Fragrance, Sodium Chloride, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Limonene, Sodium Hydroxide, Hydroxycitronellal, Citral, Geraniol, Zingiber Officinale Ginger Root Extract.
Codice formula: 4004B
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Cofanetto composto da:
- Acqua Profumata di Benessere da 30 ml.
- Saponetta profumata da 100 g.


