- Prezzo più basso ultimi 30gg: 6,65€
- Q.tà acquistabili: Limite 2pz
- Consegna in 48 - 72 ore dall’ordine (escluso sabato e domenica)
- Ritiro comodo: Puoi scegliere un punto di ritiro vicino a te in fase di pagamento (nessun costo aggiuntivo).
Descrizione
La saponetta ROGER&GALLET HERITAGE BOIS DE SANTAL è un prodotto di alta qualità appartenente alla linea di igiene del marchio Roger&gallet. Confezionata in un pratico formato da 100g, questa saponetta è arricchita con estratti di legno di sandalo che donano alla pelle un profumo avvolgente e duraturo.
La saponetta ROGER&GALLET HERITAGE BOIS DE SANTAL è ideale per detergere delicatamente la pelle, lasciandola morbida e profumata. Grazie alla sua formulazione ricca di ingredienti attivi, come estratti di legno di sandalo, questa saponetta aiuta a mantenere la pelle idratata e protetta.
Utilizzata regolarmente durante la routine di igiene quotidiana, la saponetta ROGER&GALLET HERITAGE BOIS DE SANTAL contribuisce a mantenere la pelle pulita e fresca, garantendo una piacevole sensazione di benessere.
Aggiungi la saponetta ROGER&GALLET HERITAGE BOIS DE SANTAL alla tua routine di igiene personale e goditi i benefici di una pelle pulita, morbida e profumata.