Descrizione
Il R&G SET NATALE 4 SAPONETTE 50 G 23 è un prodotto farmaceutico ideale per l'igiene personale durante le festività natalizie. Questo set di quattro saponette da 50 g ciascuna è perfetto per regalare benessere e freschezza alla pelle.
Le saponette sono arricchite con ingredienti attivi che detergono delicatamente la pelle, lasciandola morbida e profumata. Grazie alla sua formulazione delicata, questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Il R&G SET NATALE 4 SAPONETTE 50 G 23 è facile da utilizzare: basta bagnare la pelle, creare una morbida schiuma con la saponetta e massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente per una pulizia profonda e una sensazione di freschezza duratura.
Questo prodotto è perfetto per chi desidera prendersi cura della propria igiene quotidiana con un tocco di eleganza e raffinatezza. Confezionato in un set natalizio, è anche un'ottima idea regalo per amici e familiari.




