SAUBER GAMBALETTO OPEN TOE 140 DENARI MAGLIA LISCIA NEUTRO BEIGE TAGLIA 4
- Codice: 980379630
- Prezzo più basso ultimi 30gg: 14,53€
- Q.tà acquistabili: Limite 3pz
- Consegna in 48 - 72 ore dall’ordine (escluso sabato e domenica)
- Ritiro comodo: Puoi scegliere un punto di ritiro vicino a te in fase di pagamento (nessun costo aggiuntivo).
Descrizione
Il Sauber Gamuletto Open Toe 140 Denari è un prodotto farmaceutico ideale per chi soffre di problemi circolatori alle gambe. Con una maglia liscia neutro beige e taglia 4, questo calzettone è perfetto per ridurre il gonfiore e la stanchezza delle gambe grazie alla compressione graduata che favorisce la circolazione sanguigna.
Realizzato con materiali di alta qualità, il Sauber Gamuletto Open Toe 140 Denari è comodo da indossare tutto il giorno e si adatta perfettamente alla forma della gamba senza stringere o creare fastidi.
Questo prodotto è particolarmente indicato per chi trascorre molte ore in piedi o seduto, per chi soffre di vene varicose o per chi vuole prevenire i problemi circolatori. Grazie alla sua apertura sulle dita, permette di indossare le proprie calzature preferite senza problemi.
Utilizzare il Sauber Gamuletto Open Toe 140 Denari è semplice: basta indossarlo come un normale calzettone e lasciare che la compressione graduata faccia il suo lavoro. Indossarlo regolarmente durante la giornata aiuterà a migliorare la circolazione sanguigna e a ridurre i sintomi legati ai problemi circolatori.
Non rinunciare al comfort e al benessere delle tue gambe: scegli il Sauber Gamuletto Open Toe 140 Denari e goditi una sensazione di leggerezza e sollievo in ogni momento.