SIRINGA PER INSULINA EXTRAFINE 1ML 100 UI AGO REMOVIBILE 25 GAUGE 0,5X16 MM 1 PEZZO
- Codice: 927498461
- Prezzo più basso ultimi 30gg: 0,18€
- Q.tà acquistabili: Limite 6pz
- Consegna in 48 - 72 ore dall’ordine (escluso sabato e domenica)
- Ritiro comodo: Puoi scegliere un punto di ritiro vicino a te in fase di pagamento (nessun costo aggiuntivo).
- 🎉 Lasciaci la tua data di compleanno e il numero di cellulare: nel tuo giorno speciale riceverai una sorpresa esclusiva firmata FARMA27
Descrizione
La siringa per insulina extrafine 1ml 100 UI ago removibile 25 gauge 0,5x16 mm 1 pezzo è un prodotto farmaceutico di alta qualità sviluppato da Desa Pharma Srl, ideale per l'amministrazione di insulina in modo sicuro ed efficace.
Questa siringa è dotata di ago removibile per una maggiore praticità e comfort durante l'iniezione. La sua dimensione extrafine con gauge 25 e dimensioni di 0,5x16 mm la rendono adatta per un'insulina con una concentrazione di 100 UI per millilitro.
Il codice ATC 7BA1B03 identifica questo prodotto come un presidio medico utilizzato per l'amministrazione di insulina. Grazie alla sua qualità e precisione, è particolarmente indicato per pazienti che necessitano di dosi accurate di insulina per il controllo del diabete.
Utilizzare questa siringa è semplice e sicuro, grazie alla sua costruzione di alta qualità e all'ago affilato che garantisce una penetrazione dolce e senza dolore. Si consiglia di consultare il proprio medico o un professionista sanitario per istruzioni dettagliate sull'utilizzo corretto della siringa per insulina.
Acquista subito la siringa per insulina extrafine 1ml 100 UI ago removibile 25 gauge 0,5x16 mm 1 pezzo e assicurati di avere sempre a disposizione un prodotto affidabile per le tue necessità di amministrazione di insulina.