SACCA PER UROSTOMIA MONOUSO MONOPEZZO OPACA ESTEEM+ FLEX CONVEX MISURA 10/43 MM PROFILO CONVESSITA' V1 BASSA 10 PEZZI
- Codice: 971732490
- Prezzo più basso ultimi 30gg: 65,29€
- Q.tà acquistabili: Limite 5pz
- Consegna in 48 - 72 ore dall’ordine (escluso sabato e domenica)
- Ritiro comodo: Puoi scegliere un punto di ritiro vicino a te in fase di pagamento (nessun costo aggiuntivo).
Descrizione
La sacca per urostomia monouso monopezzo opaca Esteem+ Flex Convex è un prodotto di alta qualità progettato per offrire comfort e sicurezza ai pazienti con stomia. Questa sacca è dotata di un profilo convesso di bassa convessità che aderisce perfettamente alla pelle, garantendo una maggiore protezione e prevenendo perdite.
La misura della sacca è di 10/43 mm, ideale per adattarsi alla maggior parte delle stomie. Grazie al suo design flessibile, la sacca si adatta ai movimenti del corpo senza causare fastidi o irritazioni.
La sacca Esteem+ Flex Convex è composta da materiali di alta qualità che sono delicati sulla pelle e non causano irritazioni. Questo la rende adatta anche per le pelli più sensibili.
Il prodotto è facile da applicare e rimuovere, garantendo una maggiore comodità per il paziente. Inoltre, la sua opacità offre maggiore discrezione e comfort durante l'uso quotidiano.
Confezionata in pratiche confezioni da 10 pezzi, la sacca per urostomia Esteem+ Flex Convex è la scelta ideale per chi cerca un prodotto sicuro, confortevole e di alta qualità per la gestione della stomia.