Descrizione
MEDI COLLANT CALIBRATO 140 DENARI 18 MMHG NATURAL 2 è un prodotto farmaceutico della Medi Italia Srl, appartenente alla categoria delle calzature. Questi collant calibrati offrono una compressione graduata di 18 mmHg, ideale per favorire la circolazione sanguigna nelle gambe.
I benefici di questi collant includono il miglioramento della circolazione sanguigna, la riduzione della sensazione di pesantezza e affaticamento alle gambe, e la prevenzione di problemi venosi come le vene varicose. Sono particolarmente utili per chi trascorre molto tempo in piedi o seduto, come ad esempio chi lavora in ufficio o in piedi tutto il giorno.
Realizzati con materiali di alta qualità, i MEDI COLLANT CALIBRATO 140 DENARI 18 MMHG NATURAL 2 sono confortevoli da indossare e garantiscono una vestibilità perfetta. Sono disponibili in taglia unica, adatti a chiunque abbia bisogno di un supporto per le gambe durante la giornata.
Per utilizzare al meglio questi collant, basta indossarli regolarmente durante il giorno, evitando di piegarli o arrotolarli per garantire una compressione uniforme su tutta la gamba. Lavabili in lavatrice a basse temperature, sono facili da mantenere puliti e durevoli nel tempo.
Acquista ora i MEDI COLLANT CALIBRATO 140 DENARI 18 MMHG NATURAL 2 e goditi il comfort e il supporto che le tue gambe meritano!





