Prodotto

NUTRIVA EPAVAL 30CPR

Disponibilità: Articolo esaurito

Produttore: GIURIATI GROUP Srl
Codice articolo: 930856707
Max. Q.tà acquistabile: 6
Punti fedeltà: 29
€29,12 €30,90
Prezzo in punti fedeltà: 1165

Quantità:

nutriva
EPAVAL

Descrizione
Integratore alimentare a base di Betaina, Colina, Inositolo, Metionina, N-acetilcisteina ed estratti vegetali. Con cardo mariano che ha funzionalità digestiva ed epatica, e Curcuma.
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine, soia, coloranti ed aromi artificiali, OGM.
Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Cardo mariano (Sylibum marianumGaertn.) frutto estratto secco titolato 80% silimarina, Curcuma rizoma (Curcuma longa L.) estratto secco titolato 95% curcuminoidi, Metionina, Inositolo, Colina, Betaina, N-acetil cisteina, Pepe nero (Piper nigrum L.) frutto estratto secco titolato 95% piperina. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: magnesio stearato, silice colloidale.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper dose giornaliera
(2 compresse)
Estratto secco di frutto di Cardo mariano
tit. 80% silimarina
Estratto secco di rizoma di Curcuma
tit. 95% curcuminoidi
Metionina
Inositolo
Colina
Betaina
N-acetil cisteina
Estratto secco di frutto di Pepe nero
tit. 95% piperina
200 mg
160 mg
200 mg
190 mg
100 mg
100 mg
100 mg
100 mg
100 mg
1 mg
0,95 mg

Modalità d'uso
2 compresse al giorno prese con abbondante acqua preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti.
Non assumere in gravidanza e allattamento.
Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica, in presenza di calcoli biliari, in caso di ipertensione e in soggetti con problematiche di coagulazione del sangue.
Contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 30°C, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
60 compresse da 600 mg.

Cod. 17517
Menu